Un gesto di grande cuore per portare un raggio di gioia ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici dell’Azienda Ospedaliera “San Pio” e dell’Ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento. Come ogni anno, il Comune di Montesarchio, con l’Assessore alla Cultura e all’infanzia Morena Cecere , con le associazioni Cambiamenti, Infinito di Manuel, Sophie Nuzzo il peso del coraggio, Unitalsi, promuove l’iniziativa “Pasqua in corsia”.
L’obiettivo è semplice ma significativo: regalare un sorriso ai piccoli pazienti in occasione delle festività pasquali. Si invita pertanto la cittadinanza a partecipare donando libri, giocattoli o uova di cioccolato.
I doni potranno essere consegnati entro venerdì 18 Aprile presso la Biblioteca Comunale “amicolibro”, in P.zza Umberto I a Montesarchio. La biblioteca sarà aperta per la raccolta delle donazioni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30, e nei giorni di Lunedì, Martedì e Sabato anche nel pomeriggio, dalle ore 16:00 alle ore 18:30.
L’Assessore alla Cultura e all’infanzia Morena Cecere sottolinea l’importanza di questa iniziativa: “Un piccolo gesto per noi può significare un grande momento di felicità per i bambini che stanno affrontando un periodo difficile. Promuoviamo, come ogni anno, questa iniziativa, nella speranza di portare un po’ di serenità e calore nei reparti pediatrici.”
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri: 389 536 8753 – 0824 840670.
